martedì 24 gennaio 2012

Trend Spring 2012: Pastel Colours

                        
                      
             
Parliamo oggi di quello che si può definire uno dei miei trend preferiti per la prossima stagione: i colori pastello! Sarà per la voglia di colore che abbiamo per lasciaci alle spalle il freddo inverno, ma quest'anno ancora di più del solito spopolano ovunque. Trend che è stato colto da numerosi stilisti sulle passerelle da New York a Parigi, in particolare la sfilata più emblematica a mio avviso è stata quella di Louis Vuitton: un trionfo di pretty girls che scendevano da una giostra gigante in un'atmosfera fatata. Così come da Chanel, che si è lasciato alle spalle i toni cupi dello show precedente, privilegiando verde, azzurro, rosa e bianco. 
La tendenza è arrivata velocemente anche nelle catene low cost (per nostra fortuna!), come Topshop, a
Asos o Zara. Per le più fortunate consiglio poi di consultare Net a Porter, una mecca per lo shopping online! 
Questi sotto sono alcuni pezzi che mi hanno affascinata e vorrei nel mio guardaroba! L.


                     
Asos                     


Topshop


Asos
Net a Porter



Today I'm talking about one of my favorite trend for the next season: pastel colors! Maybe that's because we want to leave at our backs the cold winter, but this year more than the past ones, they are everywhere. The trend was started as always by many designer on their catwalk, from NY to Paris. Especially two of the most famous for pretty colors were Louis Vuitton and Chanel with their fairy tail atmosphere.
Pastels are very popular even in the low cost chains (good for us!) just like, Topshop, Asos   or Zara. For the luckier I advise you to shop at Net a Porter
Above there are some pieces I love and I would like to add to my closet! L

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...